CONDIZIONI AFFITTO DAMMUSI DI PANTELLERIA PRESSO LA RESIDENZA DEI BARONI
I Clienti che vogliono soggiornare nella nostra struttura possono verificare la disponibilità dei Dammusi attraverso questo sito. Sarà nostra cura rispondere alla richiesta e dare istruzioni al Cliente che riceverà tutti i dettagli della prenotazione e la ricevuta in formato digitale.
Le prenotazioni saranno confermate solo dopo il pagamento dell’intero soggiorno o dell’acconto del 30% calcolato sull’importo totale. Nel caso di pagamento del solo acconto il saldo del soggiorno dovrà essere pagato entro i 30 giorni antecedenti dall’arrivo in struttura fissato per il giorno di check-in.
In alternativa il saldo del soggiorno potrà essere pagato all’arrivo in struttura previa comunicazione via mail al locatore.
Il Locatore si riserva il diritto di cancellare la prenotazione se i termini di cui sopra non verranno rispettati.
Gli animali sono ammessi.
Si fuma solo in terrazza.
La durata massima dei soggiorni prenotabili é di 29 notti.
DOCUMENTI
Al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’ identità valido per ciascun ospite, se possibile anticiparlo a mezzo mail a info@residenzadeibaroni.com, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.
Il Cliente riceverà tutti i dettagli della prenotazione via mail all’indirizzo fornito in fase di prenotazione con relativo codice di prenotazione. Il cliente riceverà copia del contratto di locazione da firmare al suo arrivo presso la struttura contestualmente alla consegna delle chiavi dell’alloggio.
CHECK-IN
I Dammusi sono disponibili dopo le ore 13.00. Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo. Nel caso in cui l’orario di arrivo non verrà comunicato dal Cliente il check-in verrà effettuato dalle 13.00 alle 20.00.
La consegna delle chiavi della sistemazione avviene presso la struttura dove sarete ricevuti dal nostro personale.
CHECK-OUT
I Dammusi dovranno essere liberati tra le ore 09.00 e le ore 10.30.
ACCOGLIENZA
Il trasferimento da/per l’aeroporto è fornito su richiesta come servizio extra a pagamento.
Il riassetto delle stanze verrà effettuato dalle ore 10.30 alle ore 13.00; cambio della biancheria ogni 7 giorni salvo richieste specifiche da concordare in anticipo prima dell’arrivo presso la struttura.
CANCELLAZIONE
Annullamento e/o rinuncia al soggiorno:
Nessun rimborso è previsto per i clienti che non si presentano (No Show) alla data di check-in prescelta in fase di prenotazione.
Per i clienti che hanno pagato online l’intero soggiorno é previsto il rimborso pari al 70% calcolato sul totale del soggiorno.
Per i clienti che non hanno pagato online l’intero soggiorno e che hanno scelto di pagare solo un acconto é previsto il rimborso parziale del 30% calcolato sull’acconto pagato al netto delle spese di pulizia del dammuso.
PARTENZA ANTICIPATA
Eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.
ANNULLAMENTO DELLE PRENOTAZIONI DA PARTE DEL GESTORE
Se per cause di forza maggiore il gestore fosse costretto a cancellare la prenotazione, di comune accordo con il cliente tenterà di trovare una soluzione alternativa della stessa classe; se ciò non fosse possibile, quanto versato in acconto o pagato per intero, verrà restituito.
Il gestore si riserva il diritto di cancellare la prenotazione dei clienti che hanno scelto l’opzione di pagamento del solo acconto e che non hanno provveduto al pagamento della differenza a saldo del totale soggiorno entro i 30 giorni antecedenti dall’arrivo in struttura fissato per il giorno di check-in.
SERVIZI EXTRA
In fase di prenotazione é possibile prenotare servizi extra esposti in elenco e forniti da terzi.
DANNI AGLI IMMOBILI
In caso di danni agli immobili, mobili e/o accessori il locatore si riserva di chiedere risarcimento al cliente che dovrà essere corrisposto entro la data di partenza.
USO DEL PARCHEGGIO
La struttura é dotata di parcheggio che potrà essere usato dai clienti per parcheggiare auto o scooter. Sarà consentito il parcheggio di 1 solo veicolo per ogni dammuso affittato.